NOVITA’
PRENOTA ORA LA TUA ESCAPE ROOM

PRENOTA ORA

NOVITA’ – PRENOTA ORA LA TUA ESCAPE ROOM

PRENOTA ORA

Scopri

Fun City Family!

Un regno di giochi e fantasia
per tutta la famiglia

VIDEOGAMES

Vieni a provare una modernissima sala giochi con un’ampia scelta di videogames e cabinati arcade, a partire dalle più famose piattaforme degli anni ’90 fino alle più moderne novità! Un’offerta di gioco per veri intenditori, grandi e piccini.

Scopri di più

PISTE DA BOWLING

Fun City Family mette a disposizione molteplici promozioni per rendere ancora più speciali e divertenti le vostre serate. Vieni a scoprire come ricevere tanti buoni omaggio per giocare a bowling e potrai partecipare alle nostre iniziative.

Scopri di più

SALA BILIARDI

Divertiti a giocare in compagnia o in piena autonomia nella sala biliardi completamente rinnovata.

Scopri di più

COMPLEANNI

Una festa straordinaria e una giornata speciale per far giocare e divertire i bambini in piena libertà in un ambiente allegro e festoso in compagnia degli amichetti e di tanti tanti birilli da mirare e colpire.

Scopri di più

FOOD & DRINKS

Tra un gioco e l’altro Fun City Family è il posto giusto per una pausa golosa per grandi e piccini, grazie ad aRoma Pinseria. 

Scopri di più

CINEMA VR

Vivi un’autentica avventura di Realtà Virtuale per un divertimento senza precedenti e rendi superiore la tua esperienza di gioco nel nostro cinema VR!

Scopri di più

ESCAPE ROOM

Sei pronto a vivere un’avventura incredibile nelle nostre escape room? Per uscirne dovrai cimentarti in sfide di abilità e ingegno che ti metteranno a dura prova! Scopri SQUID ROOM e BENVENUTI A HAWKINS!

Scopri di più

promo

Controlla tutte le promozioni di Fun City Family per rimanere sempre aggiornato sulle nostre offerte!

Scopri di più

BAR E RISTORANTE

Fate una pausa per assaporare le migliori bibite, birre artigianali, drinks, pinse romane, snack e molto altro!. Sfoglia il nostro menu!

Scopri di più

SALA BILIARDI

Divertiti a giocare in compagnia o in piena autonomia nella sala biliardi completamente rinnovata

Scopri di più