Strike con mio figlio!
Big Bowling è vicino alle famiglie
Passare del tempo con i propri figli, soprattutto in termini di svago e di un divertimento sano, è importante!
#Strikeconmiofiglio è l’iniziativa messa in campo dal Big Bowling di Rubano per sensibilizzare quanto sia prezioso trascorrere del tempo giocando con i propri figli.
I bambini hanno bisogno di giocare e i grandi di ritrovare la gioia di una sfida, il sorriso di un tempo condiviso trascorso giocando per stare insieme, dimenticando le fatiche di ogni giorno.
“Il gioco”, spiega il Presidente di Pepita Onlus (una delle molte associazioni che si spendono per ricordare ai grandi la bellezza del gioco con i loro piccoli , “è uno strumento importante per costruire dialogo, fiducia, trasmettere rispetto delle regole e delle persone, per avere una relazione educativa importante con i propri figli”
![]() |
![]() |
Come funziona l'iniziativa "STRIKE CON MIO FIGLIO!"
Per l'intero mese di Agosto 2018 tutti i giorni a esclusione del sabato il bambino fino a 12 anni giocherà gratis a bowling a condizione che lo faccia con almeno un genitore. Il genitore pagherà con la tariffa scontata di euro 5,50, e la proporzione sarà sempre 1 a 1 cioè un figlio non pagante con minimo un genitore pagante, se ci saranno 2 bambini e 1 genitore un bambino pagherà la tariffa junior
Per ulteriori info e prenotazione mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tel 049633492.